Per il 25° anno di attività della multinazionale tedesca Knorr-Bremse, Once Extraordinary Events ha curato tutti gli aspetti relativi alla comunicazione, promozione e organizzazione della giornata dedicata, progettando e realizzando anche gli allestimenti ed il materiale grafico. La giornata si è svolta in tre fasi: conferenza stampa e factory tour, tavola rotonda e gala dinner.
Knorr-Bremse assembla proprio a Campi Bisenzio gli impianti frenanti per sistemi su rotaia commercializzati in tutto il mondo, dai treni più veloci alle metropolitane delle grandi città internazionali.
L’evento
Per l’occasione, è stata organizzata una tavola rotonda sui temi dello sviluppo e dell’eccellenza del territorio toscano, moderata da Alessandro Plateroti, Vice Direttore del Sole 24 Ore, alla quale ha partecipato Riccardo Nencini, Vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Gianfranco Simoncini, Assessore alle Attività Produttive, Credito e Lavoro della Regione Toscana, Daniela Chiappini, Direttore Logistica Industriale Trenitalia e Roberto Beltrame, AD di Knorr-Bremse.